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- Chi forma TodoCuadros?
Per conoscerci, clicca qui: Chi Siamo?

- I quadri sono incorniciati?
No, a meno che non sia espressamente indicato accanto al quadro. La nostra filosofia è essere semplici e concentrarci su ciò che sappiamo fare meglio: riproduzioni di quadri famosi. Siamo convinti che attualmente produciamo le migliori repliche dipinte su tela in Spagna.

Tutte le informazioni relative all'incorniciatura di ciascun quadro sono chiaramente indicate accanto ad esso.
Scopri di più sul confezionamento

- Quali sono le opzioni di pagamento?
Puoi pagare con carta MasterCard, Visa e American Express. Anche con PayPal o bonifico bancario. Nell'ultimo passaggio dell'acquisto troverai le opzioni per scegliere quella che ti è più comoda. Al momento non offriamo pagamento in contrassegno, ma non dimenticare che offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni, senza domande.
Scopri di più sulla garanzia

- I dipinti a olio di TodoCuadros sono realizzati da una macchina?
No. Tutti i dipinti a olio sono dipinti a mano al 100%. Non viene utilizzato alcun sistema informatico, meccanico o automatizzato nella loro realizzazione. Sono realizzati dal nostro team di artisti, dipinti con pennelli e colori a olio su tela di lino.

- Posso ordinare un quadro che non è nel catalogo?
Sì, qui puoi vedere esempi dei nostri quadri personalizzati. Inviaci un'email a info@todocuadros.com con l'immagine del quadro che desideri e le misure. Possiamo dipingere praticamente qualsiasi fotografia. Ti invieremo un preventivo il prima possibile, il prezzo finale è direttamente legato alla difficoltà di realizzazione del quadro.

- Le misure dei quadri sono accurate?
Sì, le misure indicate per ciascun quadro sono piuttosto accurate e mantengono la corretta proporzione con la foto originale dell'opera. Pertanto, indipendentemente dalla dimensione che scegli, la tela avrà sempre la stessa proporzione altezza/larghezza.

- I quadri che acquisterò da TodoCuadros saranno esattamente come quelli mostrati sul sito?
Le immagini che mostriamo nella sezione "Riproduzioni a Olio" sono dei quadri originali. Ci sforziamo di consegnare quadri riprodotti il più fedelmente possibile. Qui puoi vedere esempi delle nostre repliche.

- In che modo verrà spedito il mio quadro?
I quadri a olio sono dipinti su tela e confezionati in un tubo di cartone resistente.

Le opere originali incorniciate vengono spedite in scatole di cartone rinforzate per evitare danni.

- Posso richiedere il mio quadro incorniciato?
Dipende, offriamo opere incorniciate solo per quadri specifici, come ad esempio le opere originali. Troverai tutte le informazioni complete accanto a ciascun quadro nel negozio.

- Come posso effettuare un ordine?
Scegli i quadri che desideri acquistare, aggiungili al carrello e segui i passaggi indicati dal sistema. Puoi vedere una spiegazione più dettagliata su come acquistare. Se hai ancora dubbi, contattaci e saremo felici di aiutarti.

- Se incontro un problema durante l'invio di un ordine, devo ripeterlo?
Se l'acquisto viene completato, riceverai una conferma via email e potrai anche verificare lo stato del tuo ordine nel tuo account TodoCuadros. Se hai ancora domande, contattaci.

- Cosa succede se per errore faccio lo stesso ordine due volte?
Non preoccuparti, appena riceviamo un ordine duplicato contattiamo il cliente per gestire il rimborso completo di uno di essi.

- Posso cancellare un ordine dopo averlo effettuato?
Sì, la nostra garanzia di rimborso copre fino a 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine, permettendoti di cancellarlo in qualsiasi momento.
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- Le mie informazioni personali sono sicure?
Siamo impegnati per la tua sicurezza e privacy. TodoCuadros non vende né condivide la tua email o i tuoi dati personali senza il tuo consenso esplicito. Le tue informazioni personali vengono utilizzate solo per elaborare gli ordini.

- Cosa faccio se dimentico la mia password?
Se non ricordi la password, basta cliccare sul link "password dimenticata" nella pagina di accesso e inserire la tua email. Il sistema ti invierà un'email per reimpostare la password.

- Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Puoi farlo accedendo al tuo account e cliccando sull'ordine per cui desideri informazioni. In questo modo saprai a che punto è il processo di acquisto. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci.
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Spedizioni


- Posso far spedire il mio ordine a un indirizzo diverso?
Sì, durante il processo di pagamento ti verrà espressamente chiesto l'indirizzo a cui desideri che i tuoi prodotti vengano spediti. Questo indirizzo può essere uguale o diverso dall'indirizzo di fatturazione.

- Devo pagare dazi doganali?
No, per gli ordini effettuati all'interno dell'Unione Europea o degli Stati Uniti, poiché le spedizioni vengono effettuate da Madrid, Spagna, e Boston, USA. Scopri di più sulle spedizioni.

Se stai acquistando da un altro paese, è possibile che la tua dogana locale addebiti una tassa, di solito corrispondente all'IVA del prodotto. Per maggiori informazioni, contatta il tuo ufficio doganale locale.

- Il mio pacco è assicurato?
Sì, garantiamo la tua soddisfazione e ti offriremo un rimborso o la sostituzione di qualsiasi prodotto danneggiato durante la spedizione.

- Come posso sapere se il mio acquisto è stato spedito?
Al momento della spedizione del tuo ordine, ti informeremo via email fornendoti il numero di tracciamento online.



Informazioni sui Resi


- Qual è la politica di reso?
Siamo impegnati a vendere prodotti della massima qualità presente sul mercato. Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto, puoi richiedere un cambio entro i primi 30 giorni dal ricevimento. Scopri di più sulla garanzia.



Tasse e imposte


- Mi verranno addebitate tasse o imposte?
Per gli ordini provenienti dall'esterno della Spagna, è possibile che la dogana del tuo paese addebiti una tassa di importazione. Questo viene gestito dal corriere, quindi il tuo ordine ti verrà comunque consegnato a casa senza dover svolgere alcuna procedura aggiuntiva.


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