Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Domande frequenti

Domande frequenti

Informazioni Generali

Se la tua domanda non è risolta, per favore contattaci

Vedi Argomenti di Aiuto

- Chi forma TodoCuadros?
Per conoscerci, clicca qui: Chi Siamo?

- I quadri sono incorniciati?
No, a meno che non sia espressamente indicato accanto al quadro. La nostra filosofia è essere semplici e concentrarci su ciò che sappiamo fare meglio: riproduzioni di quadri famosi. Siamo convinti che attualmente produciamo le migliori repliche dipinte su tela in Spagna.

Tutte le informazioni relative all'incorniciatura di ciascun quadro sono chiaramente indicate accanto ad esso.
Scopri di più sul confezionamento

- Quali sono le opzioni di pagamento?
Puoi pagare con carta MasterCard, Visa e American Express. Anche con PayPal o bonifico bancario. Nell'ultimo passaggio dell'acquisto troverai le opzioni per scegliere quella che ti è più comoda. Al momento non offriamo pagamento in contrassegno, ma non dimenticare che offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni, senza domande.
Scopri di più sulla garanzia

- I dipinti a olio di TodoCuadros sono realizzati da una macchina?
No. Tutti i dipinti a olio sono dipinti a mano al 100%. Non viene utilizzato alcun sistema informatico, meccanico o automatizzato nella loro realizzazione. Sono realizzati dal nostro team di artisti, dipinti con pennelli e colori a olio su tela di lino.

- Posso ordinare un quadro che non è nel catalogo?
Sì, qui puoi vedere esempi dei nostri quadri personalizzati. Inviaci un'email a info@todocuadros.com con l'immagine del quadro che desideri e le misure. Possiamo dipingere praticamente qualsiasi fotografia. Ti invieremo un preventivo il prima possibile, il prezzo finale è direttamente legato alla difficoltà di realizzazione del quadro.

- Le misure dei quadri sono accurate?
Sì, le misure indicate per ciascun quadro sono piuttosto accurate e mantengono la corretta proporzione con la foto originale dell'opera. Pertanto, indipendentemente dalla dimensione che scegli, la tela avrà sempre la stessa proporzione altezza/larghezza.

- I quadri che acquisterò da TodoCuadros saranno esattamente come quelli mostrati sul sito?
Le immagini che mostriamo nella sezione "Riproduzioni a Olio" sono dei quadri originali. Ci sforziamo di consegnare quadri riprodotti il più fedelmente possibile. Qui puoi vedere esempi delle nostre repliche.

- In che modo verrà spedito il mio quadro?
I quadri a olio sono dipinti su tela e confezionati in un tubo di cartone resistente.

Le opere originali incorniciate vengono spedite in scatole di cartone rinforzate per evitare danni.

- ¿- Come posso effettuare un ordine?
Dipende, offriamo opere incorniciate solo per quadri specifici, come ad esempio le opere originali. Troverai tutte le informazioni complete accanto a ciascun quadro nel negozio.

- Se incontro un problema durante l'invio di un ordine, devo ripeterlo?
Scegli i quadri che desideri acquistare, aggiungili al carrello e segui i passaggi indicati dal sistema. Puoi vedere una spiegazione più dettagliata su come acquistare. Se hai ancora dubbi, contattaci e saremo felici di aiutarti.

- Cosa succede se per errore faccio lo stesso ordine due volte?
Se l'acquisto viene completato, riceverai una conferma via email e potrai anche verificare lo stato del tuo ordine nel tuo account TodoCuadros. Se hai ancora domande, contattaci.

- Posso cancellare un ordine dopo averlo effettuato?
Non preoccuparti, appena riceviamo un ordine duplicato contattiamo il cliente per gestire il rimborso completo di uno di essi.

- Le mie informazioni personali sono sicure?
Sì, la nostra garanzia di rimborso copre fino a 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine, permettendoti di cancellarlo in qualsiasi momento.
Vedi la garanzia



Informazioni sull'account


- Cosa faccio se dimentico la mia password?
Estamos comprometidos con su seguridad y privacidad. TodoCuadros no comercializa ni comparte bajo ningún concepto su dirección de Email o datos personales sin su consentimiento expreso. Su información personal es utilizada sólo para procesar pedidos.

- Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Si no recuerda la contraseña, solo tiene que presionar el link de "password dimenticata" de la página de inicio de sesión e introducir su mail, de esta manera el sistema le enviará un mail para que vuelva a configurar su clave.

- Posso far spedire il mio ordine a un indirizzo diverso?
Puede hacerlo ingresando a su cuenta y pulsando sobre la orden sobre la que quiera la información, de esta manera usted sabrá en qué estado del proceso se encuentra su orden de compra. Si necesita información adicional puede contattaci.
Torna in alto all'indice



Spedizioni


- Il mio pacco è assicurato?
Se stai acquistando da un altro paese, è possibile che la tua dogana locale addebiti una tassa, di solito corrispondente all'IVA del prodotto. Per maggiori informazioni, contatta il tuo ufficio doganale locale.

- Devo pagare dazi doganali?
No para pedidos realizados dentro de la Unión Europea o Estados Unidos, ya que los envíos se realizan desde Madrid España y desde Boston, USA. Saber más sobre los spedizioni.

Si está comprando desde otro país es posible que su aduana local cobre una tasa que suele ser el IVA del producto. Para más información por favor contacte con su oficina de aduanas local.

- Come posso sapere se il mio acquisto è stato spedito?
Sí, garantizamos su satisfacción y le haremos una devolución de dinero o cambio de cualquier producto que resulte dañado durante el envío.

- ¿Cómo puedo saber si mi compra ha sido enviada?
En el momento que enviemos su pedido le notificaremos vía Email remitiéndole su número de seguimiento online.



Informazioni sui Resi


- Mi verranno addebitate tasse o imposte?
Estamos comprometidos en comercializar los productos de la calidad más alta presente en el mercado, queremos que usted esté 100% satisfecho con su compra, si por cualquier razón usted no está totalmente satisfecho con su compra la puede hacer un cambio dentro de los primeros 30 días desde su recepción. Scopri di più sulla garanzia.



Tasse e imposte


- ¿Me cargarán tasas o impuestos?
Para pedidos desde fuera de España, es posible que aduanas de su país le cobre una tasa de importación, esta es gestionada por el servicio de mensajería, por lo que su pedido le llegará igualmente a casa, no necesita hacer ningún trámite extra.


La tua domanda non è qui? Contattaci